I.T.E Antonio Bordoni

Biblioteca ed archivio

Per leggere e approfondire

Cos'è

L’istituto dispone di una biblioteca in cui sono disponibili diversi titoli che i ragazzi possono prendere in prestito gratuitamente. L’archivio conserva molti documenti relativi all’organizzazione della scuola, agli studenti che l’hanno frequentata e ai docenti che vi hanno insegnato a partire dagli anni Ottanta del XIX secolo sino ai giorni nostri. È l’archivio scolastico più completo tra quelli esistenti presso gli istituti pavesi.

A cosa serve

Serve a prendere in prestito gratuitamente i libri della biblioteca dell'istituto

Come si accede al servizio

Per prendere in prestito un libro è necessario compilare l'apposito modulo e consegnarlo in biblioteca durante gli orari di apertura