Open day 23 Novembre

23 Novembre 2024

Le iscrizioni all'open day sono aperte a partire dal 15 Ottobre

Cos'è

L’open day è il momento fondamentale in cui la scuola si apre al mondo e si presenta, per comunicare la propria visione e il progetto formativo. L’open day prevede una prima parte generale, di presentazione della scuola e dell’offerta formativa, e una seconda parte più laboratoriale, a piccolo gruppo, con microlezioni delle discipline caratterizzanti. Docenti, studenti e diplomati condivideranno le loro esperienze per aiutare i ragazzi a riflettere su attitudini, aspirazioni e prospettive future. Nel nostro open day vengono presentati tutti gli indirizzi del nostro Istituto.

Sono aperte le iscrizioni all’open day di sabato 23 novembre (Turno A 09:15-11:15 – Turno B 10:45-12:45) al seguente link:  https://forms.gle/wRCAhHHGXzyCCm8z8

Scuole e famiglie scuole secondarie di primo grado

via san carlo 2 pavia

09:15 - Primo Open Day