C.I. N. 9-24/25
A tutto il Personale in servizio
Agli Studenti e alle loro Famiglie
Agli atti dello Stato
Al sito web
Â
OGGETTO: richiesta permesso temporaneo uscita anticipata
   Si comunica che le richieste di uscite anticipate presentate fino ad oggi sono da considerarsi annullate, poiché trasmesse su un modulo non aggiornato.
Prima di inoltrare tali comunicazioni è necessario attendere le circolari dispositive che indicano i termini e le modalità di erogazione del servizio.
Con la presente circolare si dispone quanto segue:
- Tutti coloro che intendono avvalersi della possibilità di anticipare l’uscita per motivi logistici documentati, sono tenuti a presentare in segreteria, il modello trasmesso con la circolare n. 9 presente sul registro elettronico.
- Il modello deve essere accompagnato dalle copie dei documenti di identità degli esercenti la responsabilità genitoriale.
- In questa prima fase, in attesa dei dovuti controlli, il permesso accordato è da ritenersi temporaneo e sarà rinnovato eventualmente di settimana in settimana, utilizzando lo stesso modulo; pertanto una volta accordato il permesso temporaneo, non sarà necessario compilarne uno nuovo, ma sarà sufficiente passare dalla segreteria per il visto.
- Per i permessi definitivi seguirà una apposita comunicazione dettagliata. Si prega cortesemente di non inviare richieste su modulistiche diverse da quelle che riceverete mezzo registro elettronico a tempo debito.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott. Antonino CREA
Antonino Crea
Dirigente Scolastico