Apertura della succursale: classi site in Via Riviera Pavia (Pv)

Carissimi Studenti, Docenti e personale A.T.A, famiglie,

a partire da quest’anno scolastico 2023/24, la nostra Istituzione, come molte altre scuole sul territorio di Pavia, avrà una sede staccata sita in Via Riviera presso locali dell’ex Istituto “Volta”.

Tale articolazione è dovuta all’imminente avvio dei lavori di restauro “antisismico ed efficientamento energetico” che in blocchi coinvolgeranno l’intera struttura di Via San Carlo 2.

Al fine di garantire a tutti i nostri studenti l’effettivo esercizio del diritto allo studio

le classi: (2C); (2D); (2E); (2TB); (2TC); (4A) e (4MB).

Tutte le altre classi resteranno collocate presso la sede centrale senza alcuna variazione.

per l’intero anno scolastico, che avrà inizio lunedì 11 settembre 2023, frequenteranno le lezione nella sede succursale: Via Riviera Pavia (a pochi passi dalla stazione ferroviaria e degli autobus).

Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici di segreteria tramite mail: segreteria@bordoni.edi.it

Eventuali variazioni saranno tempestivamente comunicate a tutti gli interessati.

Dott. Antonino CREA